PlayStation Plus, ci saranno degli sconti?
Manca poco all’avvento del famoso cambio di faccia che avverrà a PlayStation Plus. Il nuovo sistema di tier pensato da Sony è sulla bocca di tutti e ovviamente chi deciderà di abbonarsi ai piani più costosi si aspetta un servizio eccelso contenente giochi di alto profilo.
Il 23 giugno è alle porte e un utente giapponese ha voluto donarci un’interessante dettaglio che potrebbe vedere alcuni sconti sui tier Premium ed Extra. Stando alle notizie attuali, sembrebbe che ci sia in ballo uno sconto del 50% sull’upgrade di PlayStation Plus, o perlomeno così viene riportato dall’utente:
“Che sia un errore di Sony oppure no, non credo che al momento ci saranno più sconti per gli abbonati, quindi dal canto mio ho subito eseguito la procedura di aggiornamento. Per me uno sconto del genere è abbastanza”
Non disperarti se non hai ricevuto nessun tipo di sconto, perché non è ancora troppo tardi. Non è infatti chiaro cosa Sony abbia in mente di fare con questo nuovo lancio del servizio, ma ti assicuriamo che ti terremo aggiornato su ogni futura vicenda relativa a questo argomento!
Infine, noi ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie in rete, dandoti come sempre appuntamento al prossimo articolo!