Street Fighter 6 è il nuovo scintillante capitolo di una delle serie picchiaduro più amate e apprezzate di sempre dai player di tutto il mondo. Se sei anche tu un fan di questi titoli di certo aspetterai con impazienza questo fantastico sesto capitolo che è stato protagonista dell’ultimo State of Play.
Oggi vogliamo parlarti di una feature davvero interessante che arricchirà il gioco ulteriormente rendendolo davvero unico nel suo genere. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Street Fighter 6: arriva anche la telecronaca in tempo reale!
Tra le varie presentazioni dello State of Play quella di Street Fighter 6 è stata di sicuro una delle più importanti e apprezzate, che ha mandato su di giri una quantità infinita di fan della serie.
Con il nuovo trailer e le prime novità a livello di gameplay l’hype che già aleggiava intorno al titolo è aumentato ulteriormente e oggi vogliamo addirittura renderti partecipe dell’ennesima chicca che renderà questo Street Fighter 6 un vero e proprio gioiello unico nel suo genere.
Stiamo parlando della telecronaca in tempo reale! Hai capito bene, Street Fighter 6 avrà la telecronaca in tempo reale in modo tale da poter ricreare la vera atmosfera tipica degli scontri tenuti durante i tornei di picchiaduro.
La telecronaca sarà realizzata da due caster professioni, Aru e Jeremy Vicious Lopez, rispettivamente per le lingue giapponese e inglese.
E nel caso tu non conosca bene nessuna delle due lingue non temere, perché comunque i sottotitoli del commentario saranno disponibili in 13 lingue diverse. Ancora non sappiamo se l’italiano sarà presente ma direi che possiamo ben sperare!
A ogni modo noi ti terremo aggiornato su eventuali future novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!