Con Switch che vende a smisura segnando record sempre più alti, la grande N ha trovato un periodo di stabilità e sembra che voglia esplorare diversi percorsi oltre quelli videoludici. È qualcosa che abbiamo visto negli ultimi anni con l’apertura di parchi a tema o con l’annuncio del film Super Mario, il quale dovrebbe uscire nei cinema di tutto il mondo nel corso del 2023.
Nintendo: una mossa inaspettata
Grazie alle informazioni raccolte da Nintendo Everything possiamo constatare che l’azienda nipponica punta molto su questo business, Nintendo continuerà a scommettere sull’audiovisivo, almeno questo è quello che sembra dato che due nuovi studi di produzione sono stati registrati negli Stati Uniti.
I nuovi marchi sono Nintendo Studios LCC e M Brothers Productions LCC, entrambi legati al film dell’idraulico italiano. Questo movimento dovrebbe mirare a stabilire studi per il futuro dell’azienda nel campo audiovisivo. Ci saranno film o serie di alcune delle principali saghe della Grande N in cantiere? Per il momento dovremo aspettare.
Dopo aver ritardato la sua data di uscita il quale era stato programmato per Natale quest’anno, il film di Super Mario Bros arriverà sul grande schermo nella primavera del 2023. La produzione avrà un cast stellare capitanato da Chris Pratt che darà la voce all’idraulico italiano, Charlie Day a Luigi, Anya Taylor-Joy a Peach e Jack Black al famigerato Bowser.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.