L’estate si avvicina e sembra che Capcom sia determinata ad essere la protagonista. Nell’ultimo State of Play la compagnia ha annunciato diverse novità sui giochi che arriveranno in futuro, e ora stanno realizzando un bundle estivo in collaborazione con Humble Bundle ad un prezzo molto interessante.
Humble Bundle: una bellissima collaborazione
La presentazione del sesto capitolo di Street Fighter, è una buona occasione per entrare in possesso del precedente titolo (anche solo per allenarsi). Tramite Humble Bundle se paghiamo un euro entreremo in possesso di tre giochi dei quali Street Fighter V è il titolo principale, gli altri due sono STRIDER e Bionic Commando. Tutti i giochi dell’offerta sono esclusivamente per la versione PC Steam.
Ovviamente il pacchetto Capcom Summer 2022 contiene molti più titoli. Se paghiamo 9 euro possiamo ottenerne sette giochi, ma l’offerta più grande e di conseguenza con più titoli (undici giochi) sta a soli 18,19 euro, con opere del calibro di Devil May Cry 5 e Monster Hunter: World.
Puoi dare un’occhiata a tutti i giochi sul sito di Humble Bundle e come sempre se vuoi puoi contribuire con più soldi. L’obiettivo è quello di destinare il ricavato a un ente di beneficenza (ACLU e The Trevor Project), al momento l’importo raccolto supera i 50.000 euro.
Al di là del resto degli eventi e delle conferenze che si svolgeranno in questi giorni, vale la pena ricordare che Capcom stessa ha confermato una trasmissione speciale per il prossimo 13 giugno. Stiamo parlando del Capcom Showcase, dove mostreranno giochi già annunciati dall’azienda.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.