Ciao guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò, dunque, cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora attivo, come Settore Perduto Eroico, Metamorfosi, questa volta posizionato nel tronomondo di Savathun (e per essere più precisi nel Miasma).
Al suo interno, se riuscirai a raggiungere il Potere minimo consigliato di 1560 e, così facendo, optare per il suo completamento a modalità leggenda (in solo), troverai:
- Campioni Inarrestabili e Sovraccarichi;
- Braci ad arco;
- Scudi ad arco e solari;
- Terra bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per il petto (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Cotta della Stella Cadente (aumenta considerevolmente i danni all’impatto di Collisione fulminea. Ottieni una protezione aggiuntiva la cui durata cresce con l’aumentare della distanza percorsa prima di colpire un bersaglio);
- Bianghiaccio-Z (quando usi la sottoclasse della stasi, la tua Barricata diventa un muro di cristalli di stasi che rallenta i bersagli nelle vicinanze. Ripararsi dietro questa barricata aumenta la velocità di ricarica, la stabilità e la gittata delle armi per te e i tuoi alleati).
Per cacciatore è disponibile:
- Omniocolo (mentre sei invisibile, ottieni una seconda carica di fumogeno e resistenza al danno. Un alleato reso invisibile da te ottiene resistenza al danno per la durata dell’invisibilità, mentre tu ottieni energia corpo a corpo).
Per stregone è disponibile:
- Manto dell’Armonia Battagliera (i colpi di grazia con armi il cui danno corrisponde all’elemento della tua sottoclasse ti forniscono energia della super. Se invece l’energia della super è al completo, ottieni un bonus temporaneo ai danni delle armi di tipo corrispondente all’elemento della tua sottoclasse).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda Sorgente, attacco ha ceduto il passo a difesa, e così la ricompensa è mutata nel fucile di precisione Peccati del Padre.
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Sintonizzatore di radar (il radar riappare immediatamente dopo aver smesso di mirare);
- Specifica dei boss (infligge danni extra contro i boss e i veicoli);
- Regolatore di mira (quest’arma ottiene una migliore acquisizione);
- Colpo ad accesso rapido (quest’arma è pronta all’uso e viene riposta più rapidamente).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Anti-sussulto per fucili a pompa (riduce il barcollamento da fuoco nemico quando si mira con un fucile a pompa; richiede 2 di energia);
- Riserve per le spade (aumenta la quantità di munizioni trasportabili per le spade; richiede 2 di energia);
- Supercaricato (puoi avere 2 ulteriori unità di Carica di Luce, fino a un massimo di 5; richiede 5 di energia solare);
- Detonazione rafforzante (fornisce energia delle abilità di classe quando infliggi danni con una granata; richiede 1 di energia da vuoto).
Altari del Tormento
Termino col comunicarti la ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento di Destiny 2, costituita dal fucile a pompa Blasfemo.
E questo è quanto guardiano, a domani con Destiny 2!