God of War Ragnarok è uno dei titoli più discussi del momento. Il gioco, che uscirà in esclusiva su PlayStation 4 e 5, è molto atteso e desiderato dai milioni di fan sparsi per il mondo.
Nonostante la sua natura di titolo cross-generazionale, questa produzione ha richiesto molto più lavoro del previsto, andando ad essere, via via, rimandata in corso d’opera.
Per questi rinvii sono nati nel tempo molti rumor che sottolineavano la possibilità di vedere God of War Ragnarok nel 2023, indiscrezioni però smentite da Sony stessa. L’ora per conoscere la data di uscita è finalmente giunta?
God of War Ragnarok e la sua data di uscita
La pazienza degli appassionati sta raggiungendo un limite che Santa Monica e Sony non dovrebbero rischiare di valicare. Proprio per questo sono in tanti a pensare che l’annuncio della sua data di uscita avverrà proprio in questi giorni. L’ipotesi è che la stessa avvenga in concomitanza del Summer Game Fest o, in alternativa, durante uno State of Play apposito.
Nonostante non ci sia nulla di ufficiale annunciato, va comunque detto che se God of War Ragnarok uscirà davvero nel 2022 allora la notizia sulla sua data di uscita ufficiale non può davvero farsi più attendere ulteriormente, anche perché dovrebbe esserci il tempo necessario per mettere in piedi la classica (ed enorme) campagna di marketing di Sony PlayStation.
Insomma, se davvero God of War Ragnarok uscirà entro la fine di questo anno i tempi sono ormai da considerarsi più che maturi per conoscere la sua data di uscita. Santa Monica riuscirà a replicare il successo del gioco del 2018? Stando a quanto visto dai trailer sembra proprio di sì.
Attendiamo sviluppi ufficiali.