In arrivo la raccolta del 30° anniversario di Street Fighter
Per Street Fighter V è stato un anno incredibile, infatti è in arrivo una raccolta per il suo anniversario. Nel gioco è stato inserito Akuma, insieme a cinque nuovi personaggi nella serie, ognuno con le sue storie, i progetti e gli stili di gioco unici. La terza stagione aggiungerà nuovi combattenti, ma anche quattro volti familiari che renderanno i fan di Street Fighter entusiasti per il 2018.
Quest’anno abbiamo rivelato i sei personaggi giocabili in una sola volta, usando l’apertura cinematografica di Street Fighter V: Arcade Edition. Sakura, Blanka, Cody e Sagat torneranno nel 2018 e saranno raggiunti dai nuovi arrivati Falke e G., due misteriosi combattenti.
Sakura apparì per la prima volta in Street Fighter Alpha 2. Ora si è diplomata alle superiori e cerca un significato più profondo della vita. Continuando a sfidare la sua rivale, Karin, e il suo idolo Ryu. Infatti, questa volta Sakura ha alcune nuove mosse, oltre all’emulazione delle tecniche di Ryu. Sakura sarà disponibile dal 16 gennaio 2018, lo stesso giorno in cui verrà rilasciato Street Fighter V: Arcade Edition. Se si acquisterà il Pass per la Stagione 3, si riceverà Sakura, con il suo costume da battaglia, dai colori variabili.
I possessori della Stagione 3 riceveranno anche Blanka, Flake, Cody, G, Sagat e i loro costumi di battaglia. Inoltre abbiamo annunciato la collezione del 30° anniversario di Street Fighter: un tributo del gioco nel 1987. Questa raccolta contiene 12 titoli iconici della serie:
- Combattente di strada
- Street Fighter II
- Street Fighter II: Champion Edition
- Street Fighter II: Hyper Fighting
- Super Street Fighter II
- Super Street Fighter II: Turbo
- Street Fighter Alpha
- Street Fighter Alpha 2
- Street Fighter Alpha 3
- Street Fighter III
- Street Fighter III: 2nd Impact
- Street Fighter III: 3nd Strike
Testa le tue abilità
Se hai sempre voluto testare le tue abilità arcade classiche contro i combattenti di tutto il mondo, Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: 3rd Strike sono tutti giocabili online. Ognuno di questi quattro titoli avrà le proprie classifiche globali. Il gioco online presenta una nuova tecnologia “rewind” che offre partite a bassa latenza con la possibilità di regolarne la propria latenza di input.
Viaggia attraverso la linea temporale interattiva, in cui puoi sfogliare tutti i 30 anni di Street Fighter e vedere come si è evoluta la serie. Il museo contiene incredibili concept art, documenti di pitch e fatti poco noti all’uscita di ogni gioco. Inoltre puoi anche esplorare tutto il bios del tuo personaggio preferito e scoprirne la storia. Infine, lascia che le note nostalgiche delle memorabili tracce di Street Fighter ti scorrano attraverso, per immaginare i combattimenti.
Festeggeremo il 30° anniversario di Street Fighter nel 2018 con la sua raccolta. E sarà disponibile per MSRP $ 39,99 a maggio 2018 su Playstation 4.