God of War Ragnarok è senza dubbio uno dei titoli più attesi e discussi. Dopo il primo giorno del Summer Game Fest in cui è arrivato l’annuncio ufficiale di The Last of Us Part I (il remake del primo gioco), molti fan sono rimasti delusi dall’assenza del titolo di Santa Monica.
I rumor su un possibile ritardo hanno quindi iniziato nuovamente a circolare e sul gioco ormai aleggiano molti dubbi, nonostante esistano indiscrezioni che insistono sull’uscita nel 2022.
Un noto analista del settore ha voluto dire la sua.
God of War Ragnarok e la data di uscita
Secondo Tom Henderson, noto leaker conosciuto per aver, delle volte, anticipato importanti notizie, Sony avrebbe previsto un apposito State of Play per il mese di giugno proprio per mostrare nel dettaglio God of War Ragnarok e svelare, finalmente, la sua data di uscita ufficiale.
GOW "announcement later this month".
This is consistent with some other important announcements from Sony during the last week of this month. So there's a possible a SoP inbound?
Hoping to get those details soon. https://t.co/MnceyJWxnH
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 10, 2022
Per Henderson l’uscita è prevista per la parte finale del 2022, e secondo lui il colosso giapponese sfrutterà questo State of Play per stupire il suo pubblico con importanti aggiornamenti sul suo hardware.
In molto però stanno sottolineando che avere importanti notizie tutte insieme sia un po’ strano, ma ormai con Sony non c’è da stupirsi di nulla, soprattutto quando si tratta di annunci inaspettati. Ovviamente niente di ufficiale è stato ancora confermato e alcuni utenti hanno provato a pensare a cosa possa riferirsi l’ipotetica notizia sull’hardware.
Che i rumor su una PlayStation 5 Pro non fossero del tutto campati in aria? Noi non ci crediamo ma, ovviamente, rimaniamo in attesa di conoscere dettagli più approfonditi.
Certo è che se davvero God of War Ragnarok uscirà nel 2022 questi sono gli ultimi mesi per annunciarlo e per riuscire ad imbastire una campagna marketing all’altezza di quelle classiche di Sony PlayStation. Attendiamo futuri sviluppi.