Marvel’s Spider-Man è un titolo sviluppato da Insomniac Games ed è il penultimo videogioco dedicato all’uomo ragno anche se attualmente è in sviluppo il sequel. Il titolo è stato molto apprezzato dalla critica, si tratta dopotutto di un’avventura con i fiocchi, in grado di portarti in un mondo del tutto dinamico che riuscirà di catturarti in un vortice di emozioni senza fine.
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per parlarti di un curioso contenuto tagliato che alcuni fan sono riusciti a scovare. Se sei curioso di scoprire cosa avevano inizialmente previsto gli sviluppatori rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Marvel’s Spider-Man: un gadget davvero utile non ha mai fatto la sua comparsa nel titolo!
Marvel’s Spider-Man è un titolo davvero ben realizzato che ha appassionato fin dal day one moltissimi player di tutto il mondo. Il gioco riesce in tutto e per tutto a farti sentire un vero supereroe e al suo interno troviamo una marea di collezionabili, mosse speciali, combo di attacchi e gadget da utilizzare contro i nemici.
Oggi vogliamo parlarti proprio di questa ultima categoria in quanto alcuni fan hanno deciso di spulciare a dovere in mezzo al codice di gioco e hanno scovato un contenuto tagliato davvero interessante.
Come forse saprai Marvel’s Spider-Man presenta ben 8 gadget, però inizialmente dovevano essere 9. Il gadget che purtroppo non è mai riuscito a trovare spazio all’interno del gioco consisteva in alcune ragnatele sparate orizzontalmente sulle quali era poi possibile appendersi e camminare.
Nel caso non ti sia ben chiaro cosa intendiamo, ti lasciamo un video a fine articolo che lo mostra in azione. A ogni modo si tratta senza dubbio di un gadget utile che avrebbe potuto fare la differenza nei combattimenti.
Chissà che magari potrà essere aggiunto nel sequel a cui l’azienda sta attualmente lavorando, dopotutto sono previste non poche novità! A ogni modo noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!
https://www.youtube.com/watch?v=E4Ka3UMxEvs&t=8s