Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 già mette in mostra i muscoli, annunciando e mostrando il nuovo capitolo della serie Forza Motorsport. Il nuovo titolo della serie targata Playground Games si mostra in un primo trailer, mettendo sin da subito in mostra la grafica ultra realistica e l’ambientazione paesaggistica al limite del realismo per la serie.
Forza Motorsport mette sotto stress Xbox Series X: il ray tracing arriva sui motori in questo nuovo capitolo della serie
Un trailer mozzafiato mostra ai giocatori della serie a quattro ruote più famosa di sempre su Microsoft tutto il lavoro che gli sviluppatori stanno facendo, pompando i muscoli della console più potente di sempre della casa di Redmond.
A primo impatto si può subito notare fin da subito come la grafica sia uno dei perni principali su cui va a far leva il titolo: i danni saranno ultra realistici, con ogni minimo graffio riprodotto fedelmente seguendo una fisica di distruzione oggettistica reale, senza lasciar nulla al caso.
Grazie al ray tracing implementato Xbox Series X verrà spinta al massimo, ottenendo così un’esperienza di guida molto più naturale e reale: il volante di un bolide a quattro ruote digitale non è mai stato così vibrante e solido come prima d’ora.
Non sono emersi troppi dettagli su una data d’uscita certa, ma i giocatori hanno un periodo di massima: il nuovo capitolo della serie Forza Motorsport uscirà in primavera 2023.
Sei pronto a inserire la quinta e a partire a tutto gas?