Il curioso gioco horror asimmetrico The Texas Chain Saw Massacre verrà lanciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel corso del 2023. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Gun Interactive e lo sviluppatore Sumo Nottingham. Il videogioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
The Texas Chain Saw Massacre – una nuova visione dell’orrore
“La community ha chiesto e siamo entusiasti di rispondere che i nostri partner di Sumo sono stati in grado di creare un piano per portare The Texas Chain Saw Massacre sulle piattaforme Xbox One e PlayStation 4 in un modo che preserva il gameplay e il tono visivo del titolo dando ai giocatori ciò che stavano chiedendo“, ha dichiarato il produttore esecutivo di Gun Interactive Ismael Vicens in un comunicato stampa: “Per noi era importante consentire a tutti i fan del franchise di sperimentare la nostra visione del gioco“.
“Dall’annuncio del gioco, una delle principali domande che abbiamo ricevuto è stata: ‘quando vedremo i filmati di gioco?’“, ha affermato il direttore delle comunicazioni di Gun Interactive, Daniel Nixon: “Siamo fortunati a poter celebrare questa notizia insieme al gameplay che la nostra community è stata ansiosa di vedere […] Speriamo che i fan siano entusiasti del trailer di The Texas Chain Saw Massacre come lo siamo noi per mostrarglielo.”
In attesa di ulteriori aggiornamenti, t’invitiamo a seguirci. Noi continueremo a cercare nuove informazioni su questo interessante horror e non vediamo l’ora di testare il gioco in prima persona!