Hot Wheels Unleashed ha dato forma al sogno di migliaia di appassionati dei modelli più stilosi di sempre, ovvero creare un gigantesco crossover automobilistico che può contare sulle più disparate collaborazioni! Il titolo di casa Milestone ha aperto le danze con un incredibile evento che vedeva coinvolto l’universo dei supereroi DC, e ora tocca a un altro iconico franchise avere una Stagione dedicata. A partire da oggi, 16 giugno, e fino al 30 agosto, il gioco ospiterà un evento che celebra il recente lancio di Jurassic World Dominion, sesto lungometraggio della serie cinematografica Jurassic Park, il nuovo evento in questione è stato presentato tramite un apposito trailer:
Hot Wheels Unleashed, le corse si fanno… preistoriche!
Il nuovo DLC è disponibile come contenuto aggiuntivo a pagamento, e il suo acquisto darà accesso a decine di nuove automobili ed elementi estetici. In particolare, il nuovo trailer mostra le automobili ispirate al T-Rex (sia in versione automobile che Monster Truck), al Triceratopo, al Mosasauro, al Velociraptor Blu e allo Stegosauro, insomma a tutti i lucertoloni che hanno resi iconici il film nel corso degli ultimi decenni.
Naturalmente, questa nuova Stagione porterà con sé, come sempre, anche una valanga di elementi estetici con cui poter personalizzare le piste e la base operativa in game; per scbloccare questi contenuti sarà necessario completare delle apposite sfide, che serviranno sia per mettere ancora una volta alla prova l’abilità dei piloti di tutto il mondo, che per mettere in mostra tutti i nuovi contenuti introdotti con questo update preistorico! Naturalmente, una parte di questi nuovi contenuti sarà destinata a chi avrà acquistato il DLC, mentre ce ne saranno anche altri totalmente gratuiti.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Hot Wheels Unleashed, sui DLC e gli eventi in game più interessanti, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!