Cyberpunk 2077 è un titolo che è stato vittima del suo stesso hype, ma il costante lavoro di CD Projekt RED ha portato il gioco ad una sorta di redenzione con una versione attuale molto competente. Pur non essendo il gioco rivoluzionario tanto atteso rimane un IP di successo e la società lo sa bene. Questa volta i ragazzi di CD Projekt RED hanno portato le avventure di Night City su un gioco da tavolo che apparentemente ha deliziato i fan.
Cyberpunk 2077: Gangs of Night City è stupendo!
Ebbene sì, CD Projekt RED e la società di giochi da tavolo CMON hanno unito le forze per lanciare Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, un progetto che ha dato il via alla sua campagna Kickstarter oggi. Questo gioco da tavolo sembra aver avuto un’ottima accoglienza e successo dato che ci sono volute solo alcune ore per raggiungere l’obiettivo iniziale, il quale era fissato a 100.000 dollari. Come se non bastasse al momento della stesura dell’articolo il progetto ha raccolto più di 269.609 dollari e mancano ancora 14 giorni alla scadenza della raccolta fondi.
Secondo la descrizione del progetto, Cyberpunk 2077: Gangs of Night City è un gioco incentrato sul controllo delle bande criminali della città di Cyberpunk 2077, il titolo potrà essere giocato da 1 fino a 4 giocatori ed inoltre è possibile sviluppare una propria storia che porterà verso la cima dell’impero del crimine in Night City. Essendo un progetto con licenza ufficiale, Cyberpunk 2077: Gangs of Night City sfoggia tutti gli elementi del gioco CD Projekt RED, ricordando che questo a sua volta è stato ispirato dal gioco da tavolo Cyberpunk di Mike Pondsmith pubblicato negli anni ’80.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.