No Man’s Sky è senza dubbio stato a suo tempo uno dei casi più singolari del mondo videoludico: originariamente vittima delle moltissime promesse degli sviluppatori, è poi stato consegnato ai player come un enorme sandbox che rendeva la ripetitività la sua parola chiave.
Nonostante ciò la musica è molto presto cambiata e ora il titolo vanta un numero di fan non indifferente e si sta espandendo sempre più. A questo proposito, a breve approderà anche su Nintendo Switch e noi siamo qui per parlarti di questo e altre novità.
No Man’s Sky: ecco cosa bolle in pentola!
Come ben saprai No Man’s Sky è un gioco che nell’ultimo periodo ha fatto appassionare non pochi player e sono molti coloro che vorrebbero provarlo senza avere ancora avuto modo di metterci mano.
Se possiedi una Nintendo Switch presto potrebbe essere la tua occasione in quando il titolo verrà presto rilasciato per tale piattaforma! Finalmente abbiamo una data e si tratta del 7 ottobre 2022: non rimane molto da attendere!
Ma la notizia più interessante è che oltre alla copia digitale verrà realizzata anche una versione fisica, adatta a tutti i collezionisti appassionati che amano avere i propri titoli preferiti sulla mensola della propria stanza.
Inoltre sempre a partire dallo stesso giorno verrà rilasciata anche una versione fisica rimasterizzata di No Man’s Sky per PlayStation 5, che conterrà tutti gli update e le novità introdotte fino a oggi.
Gli sviluppatori per pubblicizzare al meglio tutto ciò hanno realizzato anche un trailer da non sottovalutare che come sempre troverai a fine articolo nel caso tu sia interessato.
Insomma, tra l’arrivo sulla console Nintendo e le nuove versioni fisiche, No Man’s Sky si prepara nuovamente al successo e a scalare le classifiche! A ogni modo noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.