Continuano a susseguirsi i rumor riguardanti un imminente Nintendo Direct. In particolare, l’ultimo di questi accennava ad un evento dedicato principalmente ai titoli third party in arrivo sulla console ibrida di Nintendo e, stando all’insider e leaker Tom Henderson, Mario + Rabbids Sparks of Hope finirà con per essere mostrato proprio in quest’occasione.
Mario + Rabbids Sparks of Hope verrà mostrato a breve?
Tale voce, però, sembrerebbe non essere al 100% corretta. Stando a quanto affermato recentemente da Felipe Lima, caporedattore di Universo Nintendo, Ubisoft mostrerà sì il gioco il 29 giugno, ma in un evento a parte e dedicato, un giorno dopo il tanto vociferato Direct “generale” di Nintendo.
Curiosamente, le affermazioni di Lima sono state supportate dallo stesso Henderson, il quale ha poi rivelato che il presunto evento verrà trasmesso alle 18 (ore italiane) del 29 giugno; tutti fattori che lasciano presagire un annuncio ufficiale a breve.
Annunciato lo scorso anno con una finestra di lancio ideale fissata per il 2022, il gioco, stando a quanto affermato da Ubisoft stessa, verrà rilasciato nel corso dell’anno fiscale corrente, presumibilmente nel periodo natalizio.
Il suo diretto predecessore, anch’esso rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch, è stato giocato da oltre 7.5 milioni di giocatori in tutto il mondo, costituendo un notevole successo per il suo italianissimo team di sviluppo, Ubisoft Milan.