Gli aggiornamenti di Xenoblade Chronicles 2
È stato rilasciato il pass dell’espansione di Xenoblade Chronicles 2; infatti è già disponibile su Nintendo Switch. Tetsuya Takahashi ci parla degli aggiornamenti. Egli è l’Executive Director di Moonlight Soft. Il gioco verrà aggiornato alla versione 1.1.1 venerdì 22 dicembre 2017. Oltre alla correzione di diversi errori, l’aggiornamento apporterà delle modifiche:
- Una modalità facile per Tiger! Tiger!
- Premendo il tasto “X”, la Mappa si aprirà sulla vostra posizione. Questo renderà facile individuare i punti di recupero e gli spostamenti rapidi.
- Premendo lo stick L sarà possibile attivare uno zoom 1:1 sulla minimappa. Ciò garantirà una visibilità migliore dell’ambiente circostante e renderà più semplice individuare le missioni.
- Continueranno a migliorare la minimappa con nuove missioni ed elementi aggiuntivi per chi deciderà di giocare da capo l’anno prossimo.
Nota: questi nuovi elementi saranno disponibili per tutti i giocatori che decideranno di giocare da capo, non solo per coloro che acquisteranno il pass di espansione.
Quando giocherete da capo, potrete avere in squadra “quei” Gladius! Potete anche lasciare il Gladius Pyra e Dromarch che si uniscano a gruppi di mercenari e sbloccare la Speciale Livello 4 di un certo Gladius.
Verranno distribuiti i seguenti oggetti agli acquirenti del pass di espansione:
- Kit essenziale per Ductor: 10x cristallo inusuale, 1x cristallo leggendario, 3x transfer
- Potenziamenti per Poppi: 30.000 etere
- preferiti da Pyra: 5x tè jenerossi
- Preferiti da Nia: 5x orso intagliato
Moonlight Soft continuerà a lungo con l’apportare aggiornamenti e miglioramenti nel mondo di Xenoblade Chronicles 2.
Xenoblade Chronicles 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Nintendo Switch. Sono disponibili anche la Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition e il Nintendo Switch Pro Controller Xenoblade Chronicles 2 Edition.