One Piece Odissey è il nuovo titolo targato Bandai Namco dedicato alla nota opera anime e manga One Piece! Se sei un fan della serie non puoi di certo lasciarti sfuggire il gioco, che attualmente è ancora in fase di sviluppo ma che dovrebbe raggiungere il pubblico nel corso del 2022 (salvo imprevisti!).
A ogni modo oggi siamo qui per aggiornarti su interessanti novità, in quanto il team di sviluppo ha pubblicato un video davvero fenomenale che mostra il titolo nuovamente in azione!
One Piece Odissey si mostra nuovamente in un interessante video diario!
One Piece Odissey è senza dubbio un titolo molto atteso soprattutto dai fan della nota opera anime e manga. I player non stanno nella pelle e tutte le informazioni che gli sviluppatori hanno rilasciato nel corso del tempo non hanno fatto altro che portare l’hype alle stelle.
Ebbene, preparati perché il team ILCA ha rilasciato l’ennesimo video dedicato al gioco, un video davvero particolare. Stiamo parlando di un diario di sviluppo dove gli sviluppatori parlano e mostrano il gioco in tutte le sue caratteristiche.
L’obiettivo è quello di riuscire a donare un’esperienza di gioco che si avvicina in tutto e per tutto alle avventure dell’opera originale e il team sembra riuscirci in pieno, senza compromessi e soprattutto rendendo One Piece Odissey un vero sogno a occhi aperti.
Noi ovviamente ti lasciamo a fine articolo il video diario sottotitolato in italiano nel caso tu sia interessato a dargli un’occhiata, ma ti riportiamo qui anche la descrizione ufficiale:
“Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta.
L’equipaggio si mette quindi in viaggio attraverso un avventuroso percorso pieno di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. I giocatori dovranno lavorare con Luffy e i membri della ciurma per poter salpare nuovamente!”