505 Games è il publisher dietro la distribuzione di giochi come Control, PayDay, Death Stranding nella sua versione per PC e Terraria nella sua edizione mobile, perciò non c’è da sorpresi sul fatto che sia una della compagnie con più presenza negli eventi videoludici. Ecco perché ha confermato la sua partecipazione alla Gamescom 2022, che si terrà il mese prossimo in Germania con una buona manciata di aziende che ci aggiorneranno sulle novità del settore.
505 Games: sorprese all’orizzonte?
Come previsto il publisher non ha condiviso i titoli che verranno presentati all’evento, che si svolgerà dal 24 al 28 agosto, ma ha promesso ulteriori novità nei giorni prima della convention. Pertanto terremo d’occhio 505 Games in questo periodo di tempo, in quanto potrebbe rivelare maggiori dettagli di Stray Blade, un RPG d’azione medievale che è già una closed beta.
“Facciamo questo annuncio con grande ottimismo pensando al futuro”, ha dichiarato Neil Ralley, presidente di 505 Games. “Abbiamo un ampio e diversificato catalogo di giochi e siamo entusiasti di condividere il frutto del lavoro con i nostri partner, il ritorno della Gamescom è la nostra occasione per mostrare la direzione dell’azienda. Tutti noi di 505 Games sosterremo questo evento e non vediamo l’ora di riconnetterci con la comunità videoludica”.
Pertanto, 505 Games si unisce alla lista di oltre 250 aziende che hanno confermato la loro presenza alla Gamescom 2022. Ubisoft è una di queste, in quanto ha annunciato la sua partecipazione all’evento pochi giorni fa, ma altre rinomate compagnie come PlayStation e Nintendo hanno escluso la loro partecipazione all’edizione di quest’anno.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.