God of War Ragnarok era ancora nel limbo delle varie uscite, ma oggi il mistero sulla data d’uscita viene svelato insieme a tantissime altre sorprese! A dare l’annuncio sono stati Ryan Hurst e Rafael Grassetti, rispettivamente: attore e voce di Thor (un personaggio del prossimo titolo) e il direttore artistico al Santa Monica Studio. Il tutto con un grazioso video pubblicato da Sony sulla piattaforma di YouTube.
Prima di darti la notizia sull’uscita ufficiale di God of War Ragnarok, ti informiamo che potrai effettuare il pre-order dal 15 luglio, esattamente dalle 10:00 italiane. Le edizioni in vendita saranno diverse e potrai spulciare qualche informazione in più a fine articolo. Ebbene, potrai tornare a esplorare il mondo con Kratos e Atreus dal 9 novembre 2022, ovviamente su PlayStation 4 e PlayStation 5!
God of War Ragnarok non si mostra in un gameplay, per ora
Sony è stata chiara su God of War Ragnarok, in quanto durante il video di presentazione delle varie edizioni da collazione di God of War Ragnarok ha esplicitamente dichiarato: “Not actual gameplay”. Forse verrà mostrato qualcosa in più durante uno State of Play dedicato? Probabilmente sì, ma sono tutte domande a cui non possiamo dare un’effettiva risposta. Una cosa è certa: le versioni in vendita di God of War Ragnarok soddisferanno proprio tutti gli utenti. Vediamo nel dettaglio cosa comprendono:
- Standard Edition: gioco base nella sua versione fisica o digitale e, se viene acquistato per PlayStation 4, potrai passare alla console next-gen pagando un’ulteriore costo di €10,00;
Digital Deluxe Edition: Gioco base, armatura Vallescura di Kratos, abito Vallescura di Atreus (elemento cosmetico), impugnature Lame Vallescura per le Lame del Caos, manico ascia Vallescura per Leviatano, colonna sonora digitale, mini artbook digitale, set avatar, tema PlayStation 4, ulteriori oggetti da sbloccare; - Collector’s Edition: la confezione sarà una riproduzione dell’Altare della Custode del sapere, gioco base, custodia Steelbook (senza disco) raffigurante la rappresentazione dell’Orso e del Lupo, due state dei gemelli Vanir (5 cm), set di dadi nanici con il proprio sacchetto raffigurante il simbolo di Yggdrasil, martello Mjölnir da 40 cm, tutto ciò che è stato elencato nella precedente edizione nel formato digitale;
- Jotnar Edition: comprende l’Altare, il gioco base, vinile di 18 cm con musiche di Bear McCreary con due tracce bonus, set spillette rappresentanti i protagonisti del videogioco (Falco, Orso, Lupo), anello leggendario Draupnir in un sacchetto rosso, set di dadi di Brok in un sacchetto rappresentante il simbolo dei fratelli Huldra, mappa in tessuto di Yggdrasil, tutto ciò che contengono le altre edizioni.