I videogiochi mobile stanno entrando in una nuova era, le risorse messe a disposizione in smartphone e tablet permettono di rendere realtà titoli con valori di produzione più elevati. È già da un po’ di tempo che vediamo giochi che non hanno nulla da invidiare ai titoli su console o PC. Oggi la software house francese Ubisoft ha rivelato il suo nuovo progetto per questo mercato, come se non bastasse ha cominciato questa nuova fase con una della sue IP più amate ovvero il suo franchise di successo The Division.
The Division Resurgence: un titolo inaspettato
Ubisoft ha presentato ufficialmente The Division Resurgence, il primo importante gioco mobile free-to-play per dispositivi iOS e Android, attualmente è in fase di sviluppo ma presto si mostrerà in una preparazione per celebrare la sua prima Alpha. L’azienda francese condiviso una piccola anteprima rivelando che i fatti riguardanti questo titolo si svolgeranno nel mezzo degli eventi dei due titoli precedenti, questa volta verremo catapultati a New York con una storia totalmente nuova che ha come protagonista il crollo della società a causa di un virus.
I primi dettagli indicano che in termini di gameplay il titolo abbia priorizzato la semplicità dei controlli e dell’interfaccia utente, in modo che siano semplici e facili da gestire. Allo stesso tempo, The Division Resurgence presenta un mondo aperto con diverse modalità di gioco e con alcune zone PvE in cui il giocatore può iniziare la sua avventura da solo o con gli amici in un ambiente in stile urbano.
Seguendo l’andazzo del franchise, The Division Resurgence avrà diversi operatori, ognuno con abilità e potenzialità di sviluppo diverse, in modo che i giocatori possano scegliere il personaggio più adatto al loro stile di gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.