Nintendo ha rotto il silenzio questa settimana e ha finalmente mostrato qualcosa riguardante uno dei suoi giochi più attesi dell’anno ovvero Splatoon 3. Per essere precisi, la società non ha rivelato nuove informazioni sullo sparatutto, ma ha sorpreso il mondo intero con un’edizione speciale di Switch OLED per celebrare l’uscita del gioco.
Splatoon 3: tra accessori e altro
Se non hai già una console o hai intenzione di rinnovarla, Nintendo Switch OLED Splatoon 3 Edition attirerà sicuramente la tua attenzione. Si tratta di una console colorata e adornata con dettagli del famoso franchise, avrà Joy-con molto belli i quali sono personalizzati con i personaggi e motivi della saga.
D’altra parte, la console stessa avrà finiture sul retro, mentre il suo dock vanterà una grande macchia di inchiostro e altri abbellimenti che i fan adoreranno. Questa console in edizione speciale debutterà il 26 agosto e sarà venduta per 359,99 dollari. Qui sotto potete vedere il video di presentazione
Gli annunci non sono finiti qui, poiché Nintendo prepara anche una nuova linea di accessori a tema Splatoon 3 per Switch. I giocatori saranno presto in grado di aggiungere alla loro collezione una nuova variante del Nintendo Switch Pro Controller, che presenta colori e dettagli del nuovo sparatutto.
Ci sarà anche una nuova custodia per riporre la console e portarla ovunque, questa sarà bianca con dettagli verde lime ed è ispirato al logo di Splatoon 3. La custodia viene fornita con una pellicola protettiva per una Switch standard e una Switch Oled.
Questi articoli debutteranno il 9 settembre, cioè lo stesso giorno del lancio del titolo. Il controller verrà venduto per 74,99 dollari e la custodia sarà venduta a 29,99 dollari. Di seguito potete vedere alcune immagini
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.