The Last of Us non è altro che l’ormai storico titolo targato Naughty Dog che ti permetterà di vivere un’avventura fantastica all’insegna del pericolo e dell’amore. Insomma, quindi ci sono di mezzo un’apocalisse zombie e un padre e una bambina che hanno perso la famiglia di certo non si scherza!
A ogni modo come ben saprai il titolo riceverà presto un remake molto discusso, e oggi siamo qui per parlarti della situazione problematica che coinvolge la fantastica Firefly Edition.
The Last of Us: i bagarini partono all’attacco!
Come ormai ben saprai, il nuovo remake di The Last of Us presenta una versione alquanto particolare, adatta ai veri collezionisti. Stiamo parlando della Firefly Edition, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.
Nel caso non lo sapessi questa edizione comprende il gioco originale con custodia steelbook, alcuni bonus in-game, ma soprattutto ben 4 volumi del fumetto prequel American Dream, in versioni con copertine variant dedicate a questa edizione.
Insomma, niente male, e come ti avevamo già notificato in men che non si dica queste fantastiche versioni sono state acquistate fino a esaurimento. Il problema nasce proprio qui, perché come sempre i bagarini non si lasciano scappare queste occasioni d’oro!
Il prezzo di base ovviamente in dollari sarebbe di 99,99, inutile dire però che fin dal primo accenno di esaurimento scorte sul web sono apparsi i primi annunci che vedono prezzi esorbitanti: su Ebay parliamo addirittura di 450 dollari!
Insomma, questi soggetti non si smentiscono mai, sempre pronti ad approfittare della passione dei giocatori. Noi però come sempre ti consigliamo di non farti fregare. Sony di sicuro provvederà a ripristinare le scorte, perciò meglio aspettare piuttosto che dare soldi a questi individui.
Intanto, possiamo solo aspettare e sperare che questa edizione possa raggiungere anche l’Italia!