The Last of Us è uno dei titoli targati Naughty Dog più apprezzati di sempre. L’incredibile avventura in compagnia di Joel ed Ellie e una quantità immensa di zombie è riuscita a fare breccia nel cuore di molti.
Come ben saprai il titolo riceverà a breve un remake molto discusso e noi oggi siamo qui per parlarti di una delle edizioni disponibili per questo fantomatico remake. Se sei curioso di scoprire cosa sta succedendo con la Firefly Edition rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
The Last of Us: forse possiamo sperare, la Firefly Edition arriverà anche in europa!
La Firefly Edition è una delle edizioni più gettonate per quanto riguarda questo nuovo remake di The Last of Us. Come ti abbiamo già riportato, l’edizione è disponibile solo negli Stati Uniti ed è andata letteralmente a ruba, esaurendo le scorte in men che non si dica e attirando l’attenzione dei bagarini.
Nel caso non lo sapessi ancora, la Firefly Edition contiene il gioco originale con steelbook, alcuni bonus in-game, ma soprattutto quattro volumi del fumetto prequel American Dream in copertine variant, al prezzo di 99,99 dollari.
Insomma, un’ottima edizione per i collezionisti e forse ora potrà arrivare anche in Europa! A riportarci questa splendida notizia è Neil Druckmann, sceneggiatore della serie e co-presidente di Naughty Dog. L’uomo su Twitter ha deciso di rispondere a un commento, affermando che la richiesta è in lavorazione.
Believe me, we'd love to have additional Firefly Editions offered to our fans! We've passed the message along!
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) July 7, 2022
Come vedi tu stesso non si tratta di qualcosa di assicurato al 100%, ma di sicuro se Neil Druckmann ha deciso di sollevare la problematica in quanto interessato a condividere l’edizione anche con il resto del mondo, allora possiamo ben sperare.
Noi ovviamente ti terremo aggiornato e per il momento non possiamo fare altro che attendere questo novo remake e incrociare le dita!