Pokémon GO Community Day ha finalmente delle date in cui verrà festeggiato e non solo tramite il gioco, ma anche in ben quattro città italiane! Gli incontri avverranno tutti domenica 17 luglio dalle 11:00 alle 14:00 e seguiranno le normali programmazioni per partecipare ai raid, dando modo ai diversi Allenatori di incontrarsi e scambiarsi qualche Pokémon. Non solo, perché insieme cercheranno di catturare il Pokémon Storno.
Inoltre ti ricordiamo che giocando assieme ad altri giocatori avrai modo di accumulare bonus aggiuntivi, per esempio quello di ottenere il quadruplo dei PE da cattura nel caso in cui il numero dei Pokémon catturati fosse sufficientemente alto. Questo avverrà nelle vicinanze di un Pokéstop, ovviamente dopo aver utilizzato un Modulo Esca per 30 minuti. In poche parole: un grande evento che converrà a tutti all’insegna del divertimento sociale.
Pokémon GO Community Day avrà anche le attività virtuali nel caso in cui non potrai partecipare dal vivo
Non preoccuparti se non potrai esserci ai vari raduni, ovviamente per svariati motivi tra cui la distanza; avrai modo di recuperare i PE tramite tantissime attività create appositamente per l’evento in questione. Veniamo al dunque, però, e scopriamo quali sono le città italiane in cui si concentrerà l’evento e il luogo preciso in cui si terrà:
- Bari: Piazza Armando Diaz;
- Bologna: Villa Angeletti;
- Torino: Giardini di Levante (vicino al Circolo degli Artisti);
- Verona: Piazza Arsenale (angolo Lungadige Cangrande).
Non solo il Community Day, in quanto il 10 luglio di è terminato il Weekend di lotta del 6° anniversario, che ha dato modo ai giocatori di ricevere ulteriori ricompense in gioco. Hai completato tutte le attività proposte? Se hai difficoltà, allora ti consigliamo le nostre guide pubblicate regolarmente, in cui cerchiamo di aiutare tutti gli utenti a raggiungere i propri obiettivi; non solo, perché tenendoti aggiornato avrai modo di sapere quali saranno i prossimi raid e come affrontarli al meglio, vincendoli tutti.