Sonic ha un destino ed è già stato scritto! Takashi Iizuka ha dichiarato di avere le idee ben chiare dopo l’uscita di Sonic Frontiers e pare proprio che ne vedremo delle belle. La dichiarazione è stata portata durante una piccola intervista con la redazione di Game Informer, e gli utenti sono rimasti a bocca aperta durante tutto il dialogo fatto. A quanto pare, questa nuova serie portata su open world vedrà l’aprirsi di un nuovo mondo, un piccolo mattoncino che porterà a glorie e nuove avventure.
Join us for another Game Informer Rapid-Fire interview!
This time, we're sitting down with industry icon Takashi Iizuka to ask him 123 burning questions about Sonic Frontiers!
Watch here: https://t.co/d3r9NQ7IfP pic.twitter.com/bJaablwX4O
— Game Informer (@gameinformer) July 12, 2022
Non si è sbilanciato molto con i dettagli e, quindi, non è possibile avere ulteriori notizie in merito. Sicuramente riceveremo delle novità a riguardo nei prossimi mesi o subito dopo l’uscita dell’open world in tre dimensioni. Una cosa è certa: a Takashi, capo del team, piacerebbe tornare sulla serie Sonic Adventures. Che sia questo il futuro del riccio tanto amato da grandi e bambini? Probabilmente sì, probabilmente no, ma questo è solo un’ipotesi che moltissimi utenti stanno portando sul web.
Sonic vedrà un futuro luminoso, lontano di ben 10 anni
Ebbene sì, pare proprio che Takashi abbia le idee chiare e che la prossima serie di videogiochi in uscita porterà il progetto lontano, dalla durata di almeno 10 anni. Troppi? Sembrerebbe di no, anche se pare non avere le idee ben chiare su moltissimi dettagli. Sicuramente ha creato una buona base per varie emozioni e la voglia di giocare al prossimo titolo è veramente alta, nonostante ci siano moltissimi utenti che desiderano vedere un rinvio.
Ti ricordiamo che il capitolo in uscita è previsto per la stagione natalizia dell’attuale anno corrente e sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Sarà disponibile il famoso doppiaggio in italiano e ancora non sono stati rilasciati alcuni dettagli in merito a svariate informazioni. Rimani sintonizzato per sapere le prossime novità!