Hot Wheels Unleashed si sta rivelando un titolo ben più longevo rispetto alle aspettative iniziali grazie a un sorprendente supporto post lancio che vede coinvoli anche numerosi brand iconici della cultura pop. Dopo aver aperto le danze con un evento dedicato ai supereroi DC e una Stagione che ha visto protagonisti i dinosauri di Jurassic World Dominion, il nuovo evento in game vede coinvolti i folli Looney Tunes, al quale sarà dedicata un’intera linea di automobiline del tutto inedite oltre a tanti nuovi elementi estetici:
Hot Wheels Unleashed: That’s all folks!
In particolare, con questa nuova espansione verrà introdotta una pista inedita, il Looney Tunes Adventure Park, all’interno di questo bizzarro parco divertimenti, ricco di easter eggs dedicati agli iconici personaggi e pieno zeppo di trappole esplosive, potranno sfrecciare cinque nuovi veicoli che riprenderanno i personaggi di Willy Coyote, Beep Beep, Marvin il Marziano, Duffy Duck e per finire, ovviamente, l’immancabile Bugs Bunny.
Inoltre, questa espansione porterà con sé anche parecchi nuovi elementi estetici grazie al quale i giocatori potranno personalizzare le proprie auto, in particolare sarà possibile ottenere nuove vernici e parti di auto che richiameranno l’estetica dei Looney Tunes più famosi. Non dovrai attendere a lungo per questa espansione, anzi… non dovrai attendere affatto! Infatti, il Looney Tunes Expansion Pack è già disponibile su tutte le piattaforme direttamente dallo shop in game di Hot Wheels Unleashed! Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato l’Expansion Pack Vol. 3 non dovranno pagare per questa nuova espansione, essendo i contenuti già inclusi nel pacchetto!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Hot Wheels Unleashed, sui DLC e gli eventi in game più interessanti, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!