Come annunciato grazie a un primo teaser trailer qualche settimana fa, il prossimo 20 luglio il tanto discusso Stranger of Paradise Final Fantasy Origin si espanderà grazie al primo di tre DLC già annunciati da Square Enix e Koei Tecmo. Trials of The Dragon King arricchirà l’avventura di Jack e compagni (nonché rilettura in chiave action e alternativa degli eventi del primo storico Final Fantasy) con diverse classi e accessori, a cui possiamo dare un’occhiata ravvicinata nel nuovo trailer esteso pubblicato nelle ultime ore:
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, pronto alle prove del Re Drago?
Come già intuibile grazie al primo teaser trailer (nonché al titolo del DLC), una delle minacce principali di questo contenuto aggiuntivo sarà Bahamut, il Signore dei Draghi, una delle creature più iconiche di sempre per il brand, ma non solo! Infatti in questo nuovo arco narrativo avremo anche la possibilità di fronteggiare il Guerriero della Luce, l’indimenticabile protagonista della prima fantasia finale. Oltre a questi valorosi avversari però ci saranno anche tanti novità di gameplay, come le nuove classi utilizzabili:
- Pilgrim: una classe che farà largo uso delle Fruste (o Rampini) nuove armi pensate per il combattimento corpo a corpo, ma che si adattano bene anche ai combattimenti su distanze medio-lunghe, permettendo al giocatore di avvicinarsi rapidamente a nemici lontani o trascinarli verso di sé;
- Evoker: una classe che grazie ai Bastoni utilizzati anche dai Maghi avrà a disposizione uno Spirito che potrà offrirgli supposto in combattimento attaccando indipendentemente o eseguendo abilità speciali e uniche;
- Summoner: un’altra classe magica che potrà contare sull’ausilio di Bahamut stesso! Il Signore dei Draghi infatti potrà essere evocato e attaccare indipendentemente consumando MP, sviluppando abbastanza la classe, la nostra Evocazione potrà anche scagliare sui nemici il devastante Megaflare!
Il gameplay verrà rivoluzionato anche grazie a una nuova classe di equipaggiamento, ovvero gli Accessori, i giocatori ne potranno equipaggiare uno per ogni set e garantiranno l’accesso ad abilità e buff passivi unici e non accessibili grazie ad Armi e Armature.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e sui prossimi DLC, sui più attesi contenuti aggiuntivi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!