God Of War Ragnarok è ora sulla bocca di tutti. Manca ormai poco al lancio ufficiale e i fan non stanno più nella pelle all’idea di tuffarsi in una nuova avventura in compagnia di Kratos!
Recentemente ti abbiamo riportato l’apertura dei preordini e tutte le varie edizioni disponibili, ebbene preparati perché come sempre dopo un preorder arriva il momento di parlare di bagarini.
God Of War Ragnarok: i bagarini sono già all’attacco, la Jotnar edition è rivenduta a prezzi altissimi!
Ormai avrai sentito parlare di bagarini molto più spesso di quanto uno spererebbe, tuttavia se ancora non sai di cosa si tratta stiamo parlando di quelle persone che riescono ad accaparrarsi oggetti speciali e difficili da trovare per poi rivenderli a prezzi esagerati sul web.
Vittima di questo fenomeno è ora God Of War Ragnarok, in particolare la sua edizione Jotnar Edition. Si tratta dell’edizione più costosa e ricca di gadget, adatta ai veri collezionisti amanti della serie. Inutile dire che avendo un prezzo di 266,99 euro, le scorte erano per forza di cose limitate.
Beh, in soli cinque minuti queste edizioni sono andate a ruba fino a esaurimento, per poi comparire su altri siti di compravendita quali Ebay a prezzi maggiorati. Le cifre sono esorbitanti, nel regno unito parliamo di oltre 600 sterline.
Gli altri paesi non sono da meno, con cifre che vanno dai 400 agli 800 euro, e addirittura in Australia è presente un’asta che sta tentando di vendere la Jotnar Edition di God Of War Ragnarok a ben $1.499 australiani, oltre 1.000 euro al cambio attuale.
Insomma, una vera e propria truffa che mira a far leva sulla passione dei videogiocatori. Noi ti invitiamo come sempre a non cedere alla tentazione ma a dare fiducia all’azienda, che di sicuro vista la domanda provvederà anche a rifornire le scorte.
Fino ad allora però non acquistare da venditori di terze parti, darla vinta ai bagarini non è mai la scelta migliore!