Sony con la sua PlayStation, si sta dando da fare in tutti i modi possibili per fronteggiare la battaglia contro Xbox, per accaparrarsi quanta più clientela possibile.
Sicuramente la mega iper acquisizione di Microsoft non potrà essere superata molto presto (sempre che vada a buon fine) ma anche Sony con Bungie ha fatto il colpaccio!
PlayStation: accordo chiuso, Bungie è ora ufficialmente di famiglia!
Finalmente a distanza di mesi possiamo dirlo: benvenuta in famiglia Bungie! A quanto pare, attraverso il profilo Twitter ufficiale, Sony ha deciso di far sapere alla propria utenza che la transazione con lo studio di Destiny è finalmente arrivata all’epilogo:
“L’accordo per l’acquisizione di Bungie è stato chiuso. Ora possiamo ufficialmente dire… benvenuta nella famiglia, Bungie!”
The agreement to acquire Bungie has closed. So now we can officially say… welcome to the PlayStation family, @Bungie! pic.twitter.com/x5jVmelaxl
— PlayStation (@PlayStation) July 15, 2022
A festeggiare è di certo in buona compagnia perché anche la controparte ha lanciato su Twitter il proprio entusiasmo:
“Siamo orgogliosi di unirci ufficialmente all’incredibile team di Sony. Siamo entusiasti per il futuro della nostra compagnia e siamo pronti a portare insieme i giocatori di tutto il mondo, affinché formino amicizie durature e ricordi. Per audacia ad astra!”
We are proud to officially join the incredible team at PlayStation, we are excited for the future of our company, and we are inspired to bring together players from all over the world to form lasting friendships and memories.
Per Audacia ad Astra! https://t.co/trVT3s0BTE pic.twitter.com/YQbnLrnAQW
— Bungie (@Bungie) July 15, 2022
Benissimo, ora però ai player non rimane che aspettare con ansia i prossimi ambiziosi progetti delle due compagnie, fiduciosi che questa acquisizione porti grandi risultati a tutta la community!