Zombie Cure Lab potresti anche non averlo mai sentito nominare, dopotutto stiamo parlando di un titolo del tutto nuovo e sviluppato da Aerosoft e Thera Bytes, che ci promette un gameplay alquanto interessante con un’idea originale da scoprire!
Preparati perché questa volta dovrai diventare un medico molto speciale. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai deluso!
Zombie Cure Lab: ecco come diventare un medico molto speciale!
Di sicuro avrai avuto a che fare in passato con svariati titoli dedicati agli zombie. A partire da The Last of Us fino ad arrivare a Days Gone, sono molti gli sviluppatori che hanno deciso d’immergerci in un mondo post apocalittico dove squartare non-morti diventa di certo il tuo passatempo preferito.
Cosa penseresti però se per una volta non dovessi uccidere gli zombie, ma bensì curarli? Proprio su questo incipit si basa Zombie Cure Lab, un titolo gestionale che segue le orme di Two Point Hospital e che ti permetterà di diventare un medico molto speciale.
Ma se ancora non ti è ben chiaro cosa sarai chiamato a fare, ecco a te la dichiarazione ufficiale degli sviluppatori:
“Si comincia usando le risorse naturali di boschi e montagne per dare alla specie umana un posto dove poter mangiare e dormire. I lavoratori felici diventano sopravvissuti migliori!
Una volta soddisfatte le necessità di base, il lavoro di salvaguardia del mondo può cominciare. Costruisci muri robusti e difese per prepararsi alla notte.
Apri un laboratorio e comincia le tue ricerche di tecnologia sci.fi come raggi immobilizzanti e barriere. Con questi favolosi gadget alla mano, cattura le orde vaganti e comincia il processo di guarigione.”
Insomma, un titolo davvero variegato che ti metterà di fronte a meccaniche di gioco tutte differenti tra loro. Al momento il lancio in accesso anticipato è fissato su Steam per il Q3 di quest’anno, quindi l’attesa non è molta!
Noi non vediamo l’ora di provare questo Zombie Cure Lab e stai pur certo che continueremo a parlartene in futuro.