È stato lo sviluppatore Torn Banner Studios a dare con motivato orgoglio la notizia che, il loro simulatore di combattimenti all’arma bianca medievale Chivalry 2, ha raggiunto la notevole cifra di 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo dato racchiude al suo interno sia le vendite fisiche che quelle digitali per tutte le piattaforme, ovvero PC tramite Steam e Epic Game Store, PlayStation 4, Xbox One e le console di nuova/attuale generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Per festeggiare questo notevole traguardo, Torn Banner Studios ha pubblicato un video diario degli sviluppatori con uno sguardo al dietro le quinte del nuovo contenuto Tenosian Invasion, il quale porterà dei contenuti molto importanti a Chivalry 2 come il combattimento a cavallo, una nuova fazione e molto altro. Qui di seguito ti lasciamo il video.
Chivalry 2, tra presente e futuro
Come viene detto anche dagli sviluppatori nel video, Chivalry 2 ha raggiunto anche il notevole traguardo di aver raddoppiato il numero di contenuti disponibili dal lancio in solo un anno, grazie all’incessante supporto di Torn Banner Studios che ha proposto tantissimi update gratuiti, fra i quali ricordiamo la modalità brawl senza armi, nuove mappe, nuove armi, il deathmatch e molto altro.
Sempre guardando in ottica futura, il diario degli sviluppatori delinea alcune delle entusiasmanti aggiunte in arrivo in Chivalry 2; queste includono l’ippodromo, una nuova mappa in stile torneo con l’ambientazione della fazione tenosiana e progettata pensando al combattimento a cavallo, il Katar, una nuova arma di ispirazione tenosiana, un bioma a tema invernale con neve e ghiaccio, e il tanto atteso supporto sociale del party cross-play, che è stato molto richiesto dalla comunità.
Insomma, dopo un anno dal suo lancio ufficiale, Chivalry 2 continua a godere di un supporto niente male e la road map futura fa bene sperare gli appassionati di questo titolo.
Se te la sei persa, qui puoi trovare la nostra recensione per PlayStation 5.