Molto spesso il mondo dei videogiochi non viene confinato soltanto sulle console, ma questo va sviluppandosi anche al di fuori di esse, grazie a delle aziende che investono nel campo portando sviluppo ed espansione in tal senso. Un esempio tangibile di ciò può essere ritrovato nelle serie animate tratte dai videogiochi, che trovano spazio nel cuore di bambini, ragazzi e adulti. Ce ne sono per tutti i tipi: dagli spettacoli per bambini con la serie animata “Pac-Man e le avventure mostruose“, passando per le serie animate per ragazzi come “Sonic X” fino ad arrivare alle serie per adulti con l’ultimo arrivato: Tekken Bloodline.
L’anime, che sarà a cura di Netflix, aveva già fatto parlare di se all’uscita del primissimo trailer, che sapeva più di annuncio piuttosto che di anteprima. Attraverso i propri canali ufficiali, Netflix pubblica il primo vero trailer riguardo la serie animata, svelandone finalmente la data d’uscita.
Tekken Bloodline: finalmente è stata svelata la data d’uscita!
La data da cerchiare in rosso sul calendario è la seguente: 18 agosto. L’anime, che sta già facendo parlare molto di se in senso più che positivo, seguirà le vicende dell’iconico Tekken 3. Questa la sinossi dell’opera a cura di Netflix:
Il potere è tutto. Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.
Un trailer che non lascia spazio alle parole, ma solo a tanta azione e adrenalina. Si possono scorgere tutti i personaggi più iconici della serie, passando da Jin Kazama e Heihachi Mishima, arrivando a Hwoarang e King, passando per il Dio della lotta Ogre. Combattente, preparati: il King of Iron Fist Tournament sta per iniziare.