Dragon Ball: The Breakers è indubbiamente destinato a diventare uno dei titoli più particolari in assoluto dedicati allo storico manga (trasposto poi nel famosissimo anime) disegnato dal maestro Akira Toriyama. Il gioco proporrà un gameplay asimmetrico ripreso da titoli come Dead by Daylight, nei quali un singolo giocatore con poteri e abilità superiori agli altri darà la caccia a un gruppo di altri giocatori che dovranno coalizzarsi e collaborare per scampare al minaccioso avversario.
Dragon Ball è indubbiamente pieno zeppo di alcuni dei villain più iconici di sempre, e proprio a uno di questi (forse il più amato/odiato dai fan di tutto il mondo) è dedicato il nuovo trailer del gioco. Protagonista del filmato è Frieza, il temuto Tiranno galattico e villain principale della famosa Saga di Namecc (nel quale il protagonista Goku si trasforma per la prima volta in Super Saiyan) nonché dei lungometraggi Dragon Ball Z – Le Origini del Mito e Dragon Ball Super – La rinascita di F:
Dragon Ball: The Breakers – In arrivo anche una Special Edition!
I fan della serie sono stati inizialmente perplessi dalla struttura del titolo, ma il producer del gioco li ha riassicurati confermando che non si tratterà di un pay to win! Il nuovo trailer, oltre a mostrare Fireza in azione, ha riconfermato la data di lancio prevista per il prossimo 14 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e PC, inoltre, è stata rivelata anche una Special Edition che conterrà una gesture, un costume e una skin per veicoli, il bonus preorder inoltre permetterà di ottenere una skill unica di C-18 e l’accessorio Scouter (Blu).
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Dragon Ball: The Breakers, sui più attesi titoli in arrivo tratti da anime e manga, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!