L’editore Team17 e lo sviluppatore OverBorder Studio hanno ufficialmente posticipato l’atteso gioco di ruolo d’azione Thymesia. La data ufficiale fissata era il 9 agosto mentre la nuova si allontana – per fortuna – di soli nove giorni: 18 agosto 2022. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam.
Thymesia – un po’ di attesa in più
Ecco il messaggio di OverBorder Studio in merito al nuovo piccolo ritardo:
“Dopo aver ascoltato il feedback della community dalla recente demo di Steam, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la data di lancio di Thymesia di alcuni giorni al 18 agosto. Siamo impegnati al 100% a rendere Thymesia la migliore esperienza possibile, e quelli qualche giorno in più ci consente di farlo implementando le modifiche e le correzioni richieste su tutte le piattaforme. Apprezziamo tutto il supporto e l’amore che mostrato a Thymesia finora e non vediamo l’ora che tu possa entrare nei panni di Corvus il mese prossimo!”
Siamo certi che questi giorni saranno utilizzati nel migliore dei modi possibili e non vediamo l’ora di sperimentare con mano il mondo di Thymesia. Continua a seguirci per non perdere i futuri aggiornamenti!