Dopo una lunga serie di indiscrezioni, Star Wars Jedi Survivor è stato finalmente mostrato ufficialmente lo scorso maggio con un trailer inedito, che però non ha fornito una data d’uscita ai fan in attesa.
Tuttavia, stando ad un recente leak, il gioco potrebbe arrivare prima del previsto.
Alcuni dettagli sul leak relativo al periodo d’uscita di Star Wars Jedi Survivor
L’account Twitter PlayStation Games Size ha infatti rivelato in queste ore che la nuova avventura con protagonista Cal Kestis appariva come “prevista per marzo 2023” all’interno del database interno del PlayStation Network.
In seguito alla popolarità del leak, la pagina del PlayStation Store è stata aggiornata e corretta, ed ora la data d’uscita risulta come “da determinare”.
Allo stato attuale, non è dato sapere se il rumor sia dunque riconducibile ad una semplice svista oppure ad un’informazione trapelata prima del tempo. La conferma arriverà, con tutta probabilità, nel corso dei prossimi giorni.
Il sequel targato Respawn Entertinment è solo uno dei tre progetti legati a Star Wars all’attivo presso lo studio, attualmente impegnato anche nella realizzazione di un gioco di strategia in collaborazione con Bit Reactor e di un misterioso sparatutto in prima persona.
Il titolo è attualmente previsto per il lancio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.