Nuove informazioni durante il Nintendo Direct di Gennaio
Marcus Sellars, famoso per alcuni rumor sui giochi Nintendo in uscita, ha annunciato attraverso un Tweet che Metroid Prime sarà sviluppato da Bandai Namco. Ma non verrà annunciato durante la conferenza stampa di quest’ultima (fissato per il 15 dicembre).
Secondo Sellars, Bandai Namco sta sviluppando il gioco con l’aiuto di Nintendo.
Precedentemente, un comunicato di Nintendo recitava:
“Il progetto è guidato dal produttore della serie Kensuke Tenabe e da un nuovo talentuoso team di sviluppo. Insieme stanno lavorando intensamente per dare vita all’azione, all’isolamento e all’esplorazione tipica dell’universo di Metroid Prime su Nintendo Switch.”
Il nuovo talentuoso team potrebbe essere Bandai Namco, ma solitamente quando Nintendo mette insieme un team di sviluppo, si tratta spesso di un team interno.
Già in passato però Bandai Namco ha collaborato con Nintendo (basti vedere la serie di Super Smash Bros) ma per Metroid, beh, si tratta un gioco completamente diverso.
Sellars quindi ci sta prendendo in giro? Beh, a quanto pare manca poco per scoprirlo. Secondo un leak di EA, ci sarà un nuovo Nintendo Direct fissato per Gennaio. Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni da parte della grande N.