GTA è di certo una serie che tutti conoscono, soprattutto grazie all’ultimo capitolo GTA V, un titolo del 2013 che continua tutt’oggi a ricevere scintillanti nuovi contenuti come l’ultimo update uscito giusto l’altro giorno.
A ogni modo, i tributi e i riferimenti alla serie sono pressoché ovunque, ma quello di cui ti vogliamo parlare oggi è molto originale!
GTA: ora esiste un ristorante a tema!
Mentre GTA 6 è ancora il sogno proibito di tutta l’utenza, alcuni fan hanno deciso di portare alla luce una dinamica di GTA davvero molto interessante. Hai presente la catena Cluckin Bell? Probabilmente te la ricorderai soprattutto per San Andreas, in una delle prime missioni dovrai infatti scappare dal commesso armato di fucile a pompa.
A ogni modo, si dà il caso che qualche imprenditore abbia giocato troppo al titolo e a San Diego ha aperto il suo Cluckin Bell.
Ovviamente si tratta di un’iniziativa a tempo limitato dalla durata di appena 3 giorni. Non è chiaro se Rockstar ne sappia o meno qualcosa, ma una cosa è certa, moltissimi clienti hanno potuto gustare i piatti serviti nel locale.
I riferimenti sono palesi, come per esempio la foto di Trevor appesa all’ingresso con la dicitura “non servire questa persona” e la parodia della Sprite ovvero la Sprunk.
A ogni modo, qui sotto ti lasciamo un video presente in un tweet che testimonia il tutto. Che dire, si tratta di un’esperienza davvero invidiabile!
Ever wanted to go to Cluckin’ Bell from GTA? Well now you can! pic.twitter.com/iGJwtzeNyT
— WHISTLE UNCUT (@WhistleUncut) July 23, 2022