Mario Kart 8 Deluxe non è altro che l’ultimo scintillante capitolo di una delle serie dedicate a Super Mario più amate di sempre: Mario Kart! Di sicuro consocerai il franchise e probabilmente avrà anche fatto parte della tua infanzia, perciò la notizia di oggi ti farà emozionare.
Il gioco si aggiornerà presto con tanti nuovi percorsi, in grado di portare un bel tocco di nostalgia nel titolo!
Mario Kart 8 Deluxe: 8 nuovi percorsi arricchiranno presto il titolo!
Ormai è confermato, Mario Kart 8 Deluxe si sta preparando a un nuovo succulento update che riuscirà a portare tanto divertimenti aggiuntivo ma soprattutto tanta nostalgia.
Di sicuro avrai notato che Nintendo non vuole assolutamente mollare la presa su questa sua piccola gallina dalle uova d’oro, per questo motivo gli sviluppatori si sono dilettati nel portare al suo interno ben 8 nuovi percorsi tutti da scoprire.
Ma sarà giusto definirli “nuovi”? Non proprio, infatti verranno riportati alla luce tutti i tracciati mai apparsi nel corso di tutta la serie! Insomma, un tuffo nel passato con la T maiuscola.
Non temere però perché non rimarrai a corto di novità, in quanto verrà introdotto anche un nuovo circuito dal nome Cieli Stracciatella, del tutto inedito. Nel caso tu sia curioso ti riportiamo comunque l’elenco dei tracciati in arrivo:
Trofeo Rapa:
- Tour Veduta di New York (Mario Kart Tour)
- Circuito di Mario 3 (SNES)
- Deserto Kalimari (N64)
- Flipper di Waluigi (DS)
Trofeo Elica:
- Tour Sprint a Sydney (Mario Kart Tour)
- Terra delle Nevi (GBA)
- Gola Fungo (Wii)
- Cieli Stracciatella
Insomma, tante novità che potrai toccare con mano a partire dal 4 agosto. L’attesa è quasi finita e noi non stiamo nella pelle, a ogni modo ti terremo aggiornato anche su tutte le future novità!