Mentre Capcom si rifiuta di lanciare un nuovo Dino Crisis (nonostante la comunità implori), perciò Annapurna Interactive ha deciso di lanciare un nuovo survival horror con i dinosauri, rendendo così euforici i fan che attendevano da tempo una nuova proposta survival horror .
The Lost Wild: il terrore preistorico è tornato
The Lost Wild è un survival horror con i dinosauri sviluppato da Great Ape Games e pubblicato da Annapurna Interactive, publisher di Stray. Il titolo sarà un gioco horror con elementi cinematografici, in cui viaggerete attraverso una giungla preistorica abitata da enormi dinosauri. Fortunatamente non sarai completamente solo in questo mondo sperduto, dato che una voce misteriosa su una radio ti dirà come visitare le strutture per trovare la via d’uscita e ricostruire la storia di questo posto.
Nel gioco dovrai esplorare questo mondo pericoloso con grande cautela, dato che dovrai evitare a tutti i costi i predatori che sono molto più forti di te. Nel titolo i dinosauri si comporteranno come animali selvatici e non come mostri, perciò puoi usare la tua intelligenza per creare distrazioni, trappole o sfruttare l’ambiente a tuo favore.
“The Lost Wild è un gioco di dinosauri coinvolgente e cinematografico che cattura la maestosità e il terrore delle bestie più magnifiche della natura. Esplora una giungla preistorica dove sei l’ultima parte della catena alimentare. Tieni la testa bassa, stai attento ed evita i pericoli, se temi per la tua vita corri o tenta di intimidire usando armi non letali. Il gioco ha un intenso gameplay che ti farà sentire il vero terrore”, afferma la descrizione ufficiale di The Lost Wild. Il gioco uscirà solo per PC (Steam) ed al momento non ha una data di rilascio. Puoi vedere il trailer su questo link.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.