L’attesa per il primo grande aggiornamento di Dying Light 2: Stay Human durerà ancora un po’. Nel frattempo però, Techland non si è certo adagiata sugli allori, rilasciando nel tempo tanti piccoli update per l’acclamato seguito, con il più recente di questi a costituire uno dei maggiormente preferiti dai fan.
Alcuni dettagli sull’Hyper Mode di Dying Light 2: Stay Human
Per il resto della giornata di oggi, infatti, il team di sviluppo ha reso nuovamente disponibile l’Hyper Mode, l’amata modalità apparsa brevemente lo scorso aprile che consiste nell’ “esagerare” la fisica ragdoll del gioco al punto da rendere possibile scaraventare in lontananza gli zombie con qualsiasi tipo di urto.
“Con questa modalità, avrete la possibilità di catapultare gli zombie nella stratosfera,” è il simpatico modo con cui Techland descrive l’update. “Con una simile forza, gli infetti non diventano altro che bambole di pezza messe a disposizione per il vostro divertimento più selvaggio”.
Per quanto riguarda la prima grande espansione del gioco invece, quest’ultima arriverà a settembre. Stando ad alcuni leak recenti, sarà a tema “gladiatori” ed i suoi eventi avranno luogo in parallelo a quelli della storia principale.
Il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Una versione cloud è in sviluppo per Nintendo Switch.