Respawn Entertainment ha pubblicato in queste ore il primo gameplay trailer della prossima stagione di Apex Legends: Hunted.
Protagonista indiscussa del video è la nuova Leggenda Xiomara “Mara” Contreras, alias Vantage, oltre alla rinnovata mappa Kings Canyon. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su Vantage e su Hunted, la nuova Stagione di Apex Legends
Come già mostrato nello scorso trailer (quest’ultimo non di gameplay), Vantage è una cecchina esperta capace di compiere enormi balzi in altezza. Sebbene la sua Ultimate “Marchio del Cecchino” debba essere ancora mostrata nel dettaglio, sembra che questa fornirà una visione esponenzialmente migliorata grazie al tracciamento, che permetterà di scovare velocemente le Leggende in agguato.
Per quanto riguarda la versione rivista di Kings Canyon invece, la mappa presenta ora uno skybox migliorato ed un’illuminazione realizzata interamente daccapo, nuovi punti d’interesse, una Skull Town (ora chiamata Relic) alterata, e tanto altro. Non mancano, infine, migliorie applicate alle quantità e qualità dei loot e la risoluzione di alcuni bug.
Nel trailer sono poi presenti anche svariate novità cosmetiche, e vengono mostrate nuove skin per le Leggende Horizon, Vantage, Wraith, Caustic, Bangalore e Wattson.
La Stagione Hunted inizierà ufficialmente il 9 agosto, ed i suoi contenuti saranno accessibili da tutte le versioni del gioco.