Xbox Game Pass è il noto servizio ad abbonamento offerto da Microsoft ai propri utenti Xbox che ti permette, con una piccola quota mensile, di avere accesso a un catalogo pressoché infinito di titoli da giocare!
Insomma, un servizio che nel corso degli anni ha a dir poco conquistato l’utenza e che come sempre viene costantemente supportato dalla compagnia. Oggi però abbiamo brutte notizie: preparati a dire addio ad alcuni giochi.
Xbox Game Pass: è ora di salutare 5 titoli del catalogo!
Come ben saprai Xbox Game Pass è un servizio a cui Microsoft tiene non poco, in quanto in grado di attirare utenza e far guadagnare non poco. Per questo il catalogo è sempre in continuo aggiornamento, con tanti titoli nuovi tutti da scoprire e purtroppo anche titoli che sono costretti a dirci addio.
Oggi siamo qui proprio per questo: da ieri infatti sono stati rimossi dalla lista ben 5 giochi differenti, che da adesso non saranno più disponibili gratuitamente per gli abbonati.
Stiamo parlando di:
- Dodgeball Academia
- Katamari Damacy Reroll
- Lumines Remastered
- Raji: An Ancient Epic
- Omno
Insomma, come vedi non si tratta di titoli tripla A e alcuni di questi potresti anche non conoscerli, ma ci troviamo comunque di fronte a una triste notizia.
Noi speriamo che tu abbia avuto modo di provare in precedenza questi giochi e ti consigliamo di non disperarti, di certo Xbox Game Pass si arricchirà in futuro con tanti altri videogiochi da scoprire!