Fall Guys: Ultimate Knockout ha avuto collaborazioni epiche, ed ovviamente Mediatonic non vuole che ciò si fermi. Questo è il motivo per cui Mai Shiranui e Terry Bogard, personaggi SNK meglio conosciuti per Fatal Fury e The King of Fighters, avranno presto una skin nel gioco.
Fall Guys: una bella sorpresa
Attraverso un messaggio su Twitter, Mediatonic ha confermato una nuova collaborazione per Fall Guys: Ultimate Knockout. Il frutto di questa alleanza farà sì che Mai Shiranui e Terry Bogard, 2 dei personaggi più emblematici dei giochi di combattimento arriveranno presto sul titolo come skin a pagamento.
Presto i giocatori potranno andare al Negozio oggetti per acquistare le skin di Mai e Terry sia separatamente che in combo. Molto probabilmente, ognuna di queste skin costerà tra 800 e 1200 gettoni proprio come altre skin premium presenti nel titolo.
Purtroppo, Mediatonic non ha condiviso ulteriori dettagli su questa entusiasmante collaborazione con SNK, perciò non sappiamo quando arriveranno e se ne andranno le skins, ma sicuramente avranno un evento con ricompense gratuite come le passate collaborazioni con Halo, Assassin’s Creed e presto Sonic the Hedgehog.
Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per altre notizie relazionate a Fall Guys clicca su questo link.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.