L’editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games hanno ufficialmente posticipato il gioco d’azione di sopravvivenza multiplayer free-to-play intitolato Deathverse: Let It Die dalla sua finestra di rilascio prevista per la primavera del 2022 a questo autunno. Lo hanno annunciato direttamente le società coinvolte.
Deathverse non è ancora pronto
“Dal nostro annuncio sullo stato di avanzamento di PlayStation dell’anno scorso, abbiamo ricevuto molti ottimi commenti dalla nostra community“, ha affermato il produttore Shuji Ishikawa in un post sul blog di PlayStation. “Il 28 maggio e il 5 giugno abbiamo anche svolto un’open beta test chiamato Limited-Time Open Beta: Destroy the Server! Hanno partecipato giocatori da tutto il mondo e la prova si è conclusa con grande successo grazie a tutti voi. Il nostro gioco era stato originariamente annunciato per la primavera del 2022, ma a causa dei risultati della beta aperta, l’uscita del gioco è stata posticipata“.
Ricordiamo che il gioco è atteso su PlayStation 5 e PlayStation 4 e fa parte del mondo di Let it Die, titolo ideato da Suda51 che ha saputo conquistare una discreta fetta di appassionati. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti.