MultiVersus sta nell’ultimo periodo facendo molto parlare di sé. Il gioco ha letteralmente stregato l’utenza che ormai si ritrova in un vortice di ore infinite di gioco.
Come saprai purtroppo il bilanciamento del titolo va ancora rivisto, alcuni personaggi risultano abbastanza avvantaggiati rispetto ad altri e gli utenti richiedono dei nerf.
Oggi siamo qui proprio per renderti partecipe del personaggio che al momento i fan trovano più fastidioso in assoluto!
MultiVersus: Finn è sbilanciato?
I personaggi di MultiVersus sono moltissimi e sono proprio il punto di forza del titolo, in quanto spaziano tra un numero infinito di fandom differenti. Insomma, chi non vorrebbe impersonare Batman, Bugs Bunny o Velma di Scooby Doo?
Purtroppo però a livello di bilanciamento il gioco ha ancora bisogno di qualche ritocco e proprio recentemente i fan si sono lamentati di un Bugs Bunny fin troppo forte. Devi sapere però che a quanto pare non è l’unico presente, in quanto anche un altro personaggio è finito sotto i riflettori.
Stiamo parlando di Finn, il noto protagonista di Adventure Time. Se inizialmente nessuno aveva catalogato questo personaggio come troppo “potente”, ora che molti altri sono stati depotenziati è proprio Finn a spiccare tra la folla.
Le lamentele parlano sempre di una combo di mosse spammabili troppo fastidiosa e di una capacità assicurata di schivare i colpi altrui. Un utente però fa anche notare che la mossa con lo zaino di Finn riesce a colpire i nemici da ogni angolazione, rendendo la sua hitbox fin troppo ampia.
Insomma, qualche piccola rivisitazione è necessaria e noi siamo certi che il team di sviluppo provvederà presto a sistemare il tutto!