Di sicuro nel corso degli anni i PC e in generale tutte le tecnologie si sono evolute non poco, permettendo ai player di avere sotto mano macchine sempre più potenti in grado di sostenere titoli sempre più stupefacenti.
Diciamo però che ogni tanto questa “evoluzione” supera ogni aspettativa dando vita a oggetti unici che mai avresti immaginato. Per esempio, non un PC ma un WC da gaming!
Un giocatore decide di rendere il suo WC un PC!
Se hai letto il titolo o l’introduzione di sicuro avrai più di una domanda che ti frulla in testa, perciò non vogliamo girarci troppo intorno. È tutto vero, un giocatore ha realizzato un WC da gaming!
Diciamo che di case per il proprio PC ne esistono di tutti i tipi, ma questo player ha superato ogni aspettativa. Nella cassetta di scarico del WC dove in genere viene accumulata l’acqua, l’uomo ha installato un PC completo, con l’unico obiettivo di poter giocare Counter-Strike: Global Offensive a 240 Hz al bagno.
Il computer è del tutto funzionante, dotato di una GeForce RTX 3060 da 12 GB con singola ventola e di un Intel Core 17-12700 da 2,1 GHz. Per quanto riguarda RAM e scheda madre, abbiamo la bellezza di 64 GB di RAM e una ASUS ROG Strix LGA 1700.
Per non parlare poi ovviamente della presenza di un monitor davanti alla tavoletta del water che ti permette a tutti gli effetti di giocare!
Insomma, diciamo che d’ora in poi l’uomo non dovrà di certo portarsi dietro lo smartphone per ammazzare il tempo, cosa puoi desiderare di meglio di una bella sessione intensiva di gaming?
Ovviamente il tutto è stato ripreso in un video che ti lasciamo qui sotto nel caso tu sia interessato a questa impresa, per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!