Yuke’s e THQ Nordic in associazione con la All Elite Wrestling, hanno recentemente annunciato AEW: Fight Forever, un nuovo titolo che pretende di rivoluzionare il panorama del Wrestling nei videogiochi, nella presentazione il titolo ha sfoggiato parte dei suoi punti di forza così da catturare l’attenzione del pubblico, dato che non ha ancora una data d’uscita.
AEW: Fight Forever promette grandi cose
“Sviluppato da Yuke’s, creatori di numerosi giochi di wrestling (in riferimento a diversi giochi della saga WWE) con vendite multimilionarie, AEW: Fight Forever combinerà quel sentimento nostalgico dei giochi arcade con le innovative mosse offensive di All Elite Wrestling”, possiamo leggere nella descrizione del titolo su Steam.
AEW: Fight Forever ha un roster di leggende e nuove stelle del wrestling americano, potrai giocare partite individuali, di squadra, vs tre, vs quattro, in stile casinò, senza luce, con esplosioni, con filo spinato, ed multiplayer cooperativo online. Yuke’s garantisce anche l’inclusione di una modalità Carriera con sufficiente profondità nelle missioni, oltre a una vasta gamma di modalità di personalizzazione, minigiochi, sfide giornaliere e settimanali.
“Sono grato ed entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con AEW, dato che ha rivoluzionato l’industria del wrestling professionale, ovviamente sono onorato di collaborare con il marchio THQ con il quale abbiamo creato vari titoli di questa categoria”, afferma Yukinori Taniguchi di Yuke’s, promettendo di lavorare sodo per ricreare il fascino di AEW all’interno di un videogioco. “Speriamo che i fan si divertano a sperimentare la tecnologia più avanzata con la prossima evoluzione del genere”.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli da condividere. Ricorda il titolo dovrebbe uscire quest’anno su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.