La passione degli sviluppatori continua a lasciarci a bocca aperta. Recentemente un talentuoso programmatore ha creato un curioso adattamento di Counter Strike per Nintendo DS, il quale è perfettamente funzionante e con pieno supporto al multiplayer. Questa versione tascabile del classico sparatutto Valve ha conquistato l’attenzione di tutto il popolo del web, ed ora tutti vogliono provarlo.
Counter Strike: portatile è bello
Counter Strike DS è più di un demake, dato che è una versione costruita da zero per eseguire l’FPS sulla vecchia portatile di Nintendo. Il titolo include solo una delle mappe del gioco originale, si tratta di Dust 2 preso direttamente da CS 1.6. Al momento non si sa se lo sviluppatore implementerà altre mappe, ma già così può essere giocato sia con i bot che con gli amici in multiplayer.
Fewnity (il nome dello svillupatore) ha lavorato su Counter Strike DS per un paio d’anni, ma è stato durante quest’estate che il progetto è diventato abbastanza grande da poterlo lanciare e mostrarlo al pubblico in tutto il suo splendore. Nel video che ha condiviso si può vedere il suo funzionamento, anche se sembra un po’ rozzo è senza dubbio un lavoro che dovrebbe essere elogiato e persino supportato, puoi farlo attraverso il sito web del progetto. Per altre notizie legate a Counter Strike clicca su questo link.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.