Dead by Daylight e la saga di Resident Evil si stanno preparando ad una nuova collaborazione per il titolo horror di Behaviour Interactive, avevamo già alcune informazioni trapelate tramite dei leak ma ora i responsabili del gioco hanno lanciato un nuovo trailer che mostra tutto ciò che sta per arrivare .
Dead by Daylight: ecco cosa ci aspetta
La software house ha recentemente presentato un trailer in cui mostra le novità del nuovo crossover tra Dead by Daylight e Resident Evil ( il cui nome in codice è Project W). Nel video ci vengono mostrati in azione alcuni dei personaggi più iconici della saga Capcom.
Ada Wong e Rebecca Chambers saranno i nuovi sopravvissuti, mentre Albert Wesker agirà come il potente e terribile assassino. Ognuno dei personaggi avrà la sua intro, icona e linee di dialogo uniche, inoltre potremo visitare alcuni scenari di Resident Evil con loro.
Insieme a questo nuovo DLC arriverà anche una versione migliorata del Dipartimento di Polizia di Raccoon City, con l’ala ovest che include l’ufficio S.T.A.R.S., la stanza oscura e la sala registrazioni e l’ala est con l’ufficio del capo, la sala d’arte e il tetto. Behaviour non ha specificato la data di uscita del DLC, ma hanno assicurano che lo vedremo presto. Per altre notizie legate a Dead by Daylight clicca su questo link.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.