Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Pac-Man World Re-PAC in cui è possibile notare i notevoli miglioramenti grafici introdotti dal remake, specialmente se rapportato alla qualità del titolo originale. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli sulle migliorie grafiche di Pac-Man World Re-PAC rispetto all’originale!
Osservando il filmato, è subito possibile notare come l’operazione di Bandai Namco non si sia limitata ad una semplice pulizia delle texture. È evidente infatti come il remake, pur restando fedele alla struttura dei livelli (nel filmato appaiono le prime due aree del gioco), si sia preso non poche libertà creative nella ricostruzione completa degli ambienti.
Già lo scorso luglio il gioco era stato protagonista di un trailer, in quel caso dedicato ai miglioramenti applicati all’UI ed alle nuove possibilità di movimento introdotte per l’occasione, oltre a fornire una prima panoramica dei lavori di rifinitura effettuati dagli sviluppatori.
Il gioco costituirà un remake del classico uscito originariamente su PlayStation nel 1999. Ghost Island sarà esplorabile in una veste grafica completamente rivista, ed i giocatori dovranno far affidamento a tutta una serie di attacchi, abilità e potenziamenti per riuscire a salvare la famiglia del povero Pac-Man.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 26 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.